Servizi e informazioni utili

Modulistica per le famiglie

Notizie e comunicazioni Alunni

29 giugno 2022

ORARIO DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO.

L'ORARIO DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO SARA' DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 11,00 ALLE 13,00.

17 giugno 2022

AVVISO PUBBLICAZIONE NOTA MINISTERO ISTRUZIONE PER MISURE PRECAUZIONALI ESAMI DI STATO 2022

E' PUBBLICATA NELLA SEZIONE COVID LA NOTA DEL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE IN MERITO ALLE MISURE PRECAUZIONALI PER GLI ESAMI DI STATO 2022 DEL PRIMO E SECONDO CICLO DI ISTRUZIONE.

31 maggio 2022

Pubblicazione graduatoria formazione classe 1 inglese potenziato

E' pubblicata, all'albo dell'Istituto, a seguito del sorteggio effettuato in data 30/05/2022, la graduatoria degli alunni iscritti alla classe 1 lingua Inglese Potenziato della Scuola sec. Barsanti per l'anno scol. 2022-23.

E' possibile prenderne visione fino al 10 giugno 2022 presso gli Uffici di Segreteria.

26 maggio 2022

Progetto in cammino verso l'inclusione

Si comunica che, a causa di problemi organizzativi, la data del primo incontrosarà posticipata al 6 giugno dalle 17:00 alle ore 19:00, con ritrovo presso la Scuola Barsanti (p.zza Matteotti 37). Nel primo incontro verrà spiegata l'organizzazione delle date successive.