Servizi e Informazioni utili

Notizie e comunicazioni

25 gennaio 2022

Scuole Infanzie aperte all’I.C. Pietrasanta 1

Le scuole dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo Pietrasanta 1 sono liete di accogliere i genitori in presenza per conoscere gli ambienti didattici ed educativi e informarsi sulle offerte formative.

Le maestre faranno visitare gli spazi che accoglieranno i piccoli durante la loro crescita dei prossimi tre anni e dove stringeranno le prime amicizie.

Sarà possibile visitare le scuole nei giorni 26-27-28 gennaio dalle ore 16:30 alle ore 17:30, chiamando il Plesso durante la mattina ai seguenti recapiti telefonici:

Infanzia Lorenzini, via dell’Accademia, Pietrasanta, tel. 0584 795259

Infanzia Giannini, via Croce Verde, Vallecchia, tel. 0584 757123

Infanzia Marsili, via della svolta, Q.re Africa, tel. 0584 791449

L’accesso alle strutture scolastiche è consentito con l’uso delle mascherine e con GREEN PASS in base alla normativa vigente per il contrasto al Covid-19.

Si ricorda, infine, che le iscrizioni online per tutti gli ordini scolastici terminano il giorno 28 gennaio 2022.

La segreteria dell’istituto è a disposizione chiamando il numero 0584 793975.

25 gennaio 2022

CIRCOLARE N. 141 - CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE - SCRUTINI INTERMEDI.

SI PUBBLICA LA CIRCOLARE N. 141 - CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE - SCRUTINI INTERMEDI.

19 gennaio 2022

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER IL GIORNO 21 GENNAIO 2022

A RETTIFICA DI QUANTO COMUNICATO PRECEDENTEMENTE DALL’UFFICIO SCUOLA, IL GIORNO 21 GENNAIO PER IL TRASPORTO SCOLASTICO SARA’ GARANTITO SOLO IL VIAGGIO DI RITORNO.

18 gennaio 2022

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO DEL 21 GENNAIO 2022

L’UFFICIO SCUOLA DEL COMUNE DI PIETRASANTA CI HA COMUNICATO CHE IL GIORNO 21 GENNAIO 2022 A CAUSA DELLA PROCLAMAZIONE DELLO SCIOPERO, NON POTRA’ ESSERE GARANTITO IL VIAGGIO DI RITORNO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO.