Servizi e Informazioni utili

Mensa Scolastica

Notizie e comunicazioni

22 giugno 2021

PERSONALE ATA SECONDA FASCIA D.M. 75 - ALLEGATO A SCELTA SEDI SU ISTANZE ONLINE FINO AL 9 LUGLIO 2021.

SI INFORMA CHE FINO AL 9 LUGLIO 2021 E' DISPONIBILE SU POLIS ISTANZE ONLINE L'ALLEGATO A SCELTA SEDI PER LA GRADUATORIE DI SECONDA FASCIA PERSONALE ATA D.M. 75. L'ASPIRANTE PUO' INDICARE FINO A UN MASSIMO DI 30 SCUOLE: IL MODELLO VA COMPILATO UNA SOLA VOLTA PER TUTTI I PROFILI PROFESSIONALI PER I QUALI, AVENDONE TITOLO, L'ASPIRANTE CHIEDE L'INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE D'ISTITUTO.

17 giugno 2021

SI PUBBLICA LA NOTA DEL M.I. N. 0018372 DEL 14/06/2021 CON OGGETTO: UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PERSONALE DOCENTE, EDUCATIVO ED ATA A.S. 2021/22.

15 giugno 2021

COMUNICAZIONI RELATIVE AL PROGETTO “IN CAMMINO, CON UN PIEDE NEL PASSATO E UNO SGUARDO DRITTO E APERTO NEL FUTURO”

A  seguito della grande richiesta di adesioni al progetto è stata fatta una selezione, privilegiando, per continuità, gli alunni delle classi quinte della scuola primaria e delle classi  prime e seconde della scuola secondaria.

Theme picker