Scuola primaria “Forli”

Codice Meccanografico: LUEE83405N

Cosa fa

La scuola primaria “L. Forli” è una scuola a tempo pieno, formata da cinque classi su cui operano due insegnanti titolari, con la presenza dell’insegnante di Religione, dell’insegnante di lingua straniera ed eventualmente dell’insegnante di sostegno.

L’orario delle lezioni è dalle 8,30 alle 16,30, dal lunedì al venerdì e comprende il servizio mensa.
I genitori che lavorano possono chiedere un’autorizzazione per l’ingresso anticipato dei propri figli anche scaricando il modulo direttamente dal sito.

Le ore di compresenza vengono effettuate il mercoledì per tutte le classi dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30 per attività di laboratorio a classi aperte e di teatro.
Si svolgono due colloqui con le famiglie annuali, uno per quadrimestre.
Per tutte le classi  è attivato come da Programmazione Ministeriale, l’insegnamento della seconda lingua (inglese):un’ora settimanale per la classe prima, due ore  per la classe seconda  e  tre ore per le classi terza, quarta e quinta.

Dipende da