Scuola Primaria G.Pascoli

Scuola elementare (primaria)
Email: elementarepascoli@pietrasanta1.gov.it
Tel:0584 735619
Indirizzo:Via Garibaldi 72 (Pietrasanta)
Cod.Meccanografico:LUEE83401D

La scuola primaria "G. Pascoli" si trova nel centro di Pietrasanta.
Attualmente ospita 10 classi organizzate in 5 moduli orizzontali.

Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì con orario 8,30-12,30 (nei giorni senza rientro); 8,30-16,45 (nei giorni con rientro). Le classi del primo ciclo effettuano due rientri pomeridiani nei giorni di martedì e giovedì; le classi del secondo ciclo nei giorni di lunedì e mercoledì. I genitori che lavorano possono chiedere un'autorizzazione per l'ingresso anticipato dei propri figli, anche scaricando il modulo direttamente dal sito.

Tutte le classi possono inoltre usufruire di un orario prolungato fino alle 14,30 nei giorni con orario antimeridiano, escluso il venerdì. La richiesta dei genitori deve essere effettuata all'inizio dell'anno scolastico presso la segreteria.

I colloqui individuali con i genitori avvengono di regola  in occasione della consegna del documento di valutazione degli alunni e nei mesi di dicembre e aprile. Oltre questi incontri stabiliti ogni docente, all'inizio dell'anno scolastico, fisserà i giorni per i ricevimenti mensili.

Theme picker